In seguito al Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, Almag si è adoperata per mettere in sicurezza la salute dei propri dipendenti.
LAIS è stata lieta di offrire la propria consulenza e fornitura di prodotti per la tutela dei lavoratori, prevenendo le possibili fonti di contagio attraverso la misurazione rapida e puntuale della temperatura corporea grazie a TERMOCAMERE professionali, oltre che attraverso il sistema Awareness di Lais con l’utilizzo di DISPOSITIVI BLUETOOTH da indossare per controllare il distanziamento tra gli operatori negli ambienti lavorativi.
Case History realizzata da HPE Aruba relativa alla soluzione proposta da Lais per rispondere all’esigenza del cliente di proteggere e gestire centralmente la comunicazione vocale tra i responsabili di produzione e i loro interlocutori all’interno di aree estese e dispersive attraverso un’unica rete WiFi, senza rivoluzionare totalmente l’infrastruttura It.
Case History realizzata da Fluidmesh e relativa al sistema di trasmissione dati installato presso la stazione e la funicolare di Napoli centrale. La stabilità del sistema garantisce la perfetta fruibilità delle immagini video, in real time, dell’impianto di videosorveglianza ed anche l’affidabilità ed efficienza del sistema Voip per i casi d’emergenza.