Manutenzione e riparazione impianti di sicurezza

Affidarsi a un servizio di manutenzione professionale significa garantire sicurezza, efficienza e tranquillità nel tempo. Con un team di tecnici specializzati, siamo al tuo fianco per assicurare il corretto funzionamento degli impianti, intervenendo tempestivamente in caso di necessità e offrendo assistenza dedicata 24/7.

MODALITÀ DI SERVIZIO
Il servizio assistenza compreso nel canone di manutenzione viene svolto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 19.00.
Per gli interventi eseguiti su richiesta dalle ore 19.00 alle ore 8.00, il sabato e nei giorni festivi, verranno quantificati secondo le tariffe espresse sul listino prezzi.
Per le richieste di assistenza telefonica non è dovuto alcunché.

TEMPI DI INTERVENTO
Garantiamo l’intervento dell’assistenza tecnica nell’arco della giornata per le chiamate effettuate entro le ore 12.00.
Per le chiamate ricevute dopo, l’intervento potrà essere eseguito anche in giornata compatibilmente con la disponibilità di tecnici.
Intervento pressoché immediato nei casi di estrema urgenza.

IL NOSTRO SERVIZIO COMPRENDE

VISITE PROGRAMMATE

Due visite programmate con il nostro tecnico specializzato, concordate preventivamente con la direzione lavori, in cui saranno verificati i componenti degli impianti, con collaudo finale e prova di regolare funzionamento.

INTERVENTI DI ASSISTENZA

Offriamo interventi di assistenza (senza limite di numero) nel caso di non regolare funzionamento, effettuati su chiamata. L’intervento effettuato sarà documentato da un rapportino in cui sarà riportata la causa della chiamata con data, ora e il nominativo di chi richiede l’intervento e il tipo di lavoro eseguito con gli eventuali pezzi sostituiti.

SERVIZIO DI REPERIBILITÀ

Garantiamo il servizio 24 ore su 24 compreso i giorni festivi e per 365 giorni l’anno.
Inoltre viene garantito un recapito telefonico 24 ore al giorno festivi compresi.

PROVA DI FUNZIONALITÀ

È buona norma che il committente verifichi costantemente la funzionalità dell’impianto.
Non siamo responsabili di eventuali danni direttamente o indirettamente imputabili all’impianto, anche nel caso si manifestino dopo un breve periodo dal termine del nostro intervento.

INVIA LA
TUA RICHIESTA